Duck hunt

Cose importanti da considerare quando viaggi con i bambini

"Siamo arrivati?" Se hai viaggiato con bambini sicuramente hai sentito queste parole. Può essere una sfida per i bambini piccoli attivi essere trattenuti in macchina per lunghe ore. Pianificando in anticipo e seguendo alcuni dei seguenti suggerimenti, puoi fare un viaggio divertente.


La prima cosa da pianificare è a che ora del giorno viaggerai. Alcuni scelgono la notte in modo che i bambini dormano. Tuttavia, ciò significa che non dormirai. Alcuni partono più tardi nel pomeriggio, altri la mattina presto. Decidi cosa funzionerà meglio per la tua famiglia e pianifica da lì.


Ci piace partire presto e servire la colazione in macchina: muffin o bagel o panini con burro d'arachidi e gelatina. In questo modo anticipiamo il traffico dell'ora di punta e i nostri figli hanno qualcosa da fare quando si svegliano.



Se prendi cibo, assicurati di avere asciugamani di carta, un panno umido e un sacchetto della spazzatura con te. Le mani appiccicose possono essere pulite e la spazzatura può essere contenuta.


Mangiare è utile, ma fai attenzione a ciò che scegli di prendere. Abbiamo sempre bottiglie d'acqua con. Se dovesse fuoriuscire un altro liquido, sarebbe piuttosto disordinato. Evita i cibi zuccherati. Mi piace prendere cose come salatini, cereali tipo cheerio, biscotti, mele, miscele di snack, ecc.


Oltre a mangiare, incoraggiamo i nostri figli a fare una varietà di cose. Ogni bambino ha il suo zaino che gli è consentito portare in valigia. La chiamiamo "borsa da auto" e contiene cose come libri, bambole, soldatini, libri da colorare, pastelli / matite colorate, ecc. Aiuto i bambini più piccoli e i bambini più grandi a sapere cosa gli piace fare. Queste sono cose che abbiamo già in casa. A volte li sorprendo.


Provo a correre in un negozio del tipo di dollaro e raccogliere alcuni regali per i bambini prima di partire. Quando sembrano annoiarsi delle cose che hanno portato, allora tiro fuori qualcosa per loro. Ottenere qualcosa di nuovo li tiene occupati ancora per un po 'di tempo.


Ascoltiamo anche libri su nastro, canzoni, storie ecc. Lo facciamo di più nelle ore più buie quando non riescono più a vedere. Avere un lettore DVD può anche essere utile.


Un ultimo suggerimento: anche se vogliamo che il viaggio finisca, prendersi del tempo per fermarsi e lasciare che i bambini e noi stessi scendiamo e corriamo un po 'aiuta davvero. Ci piace fermarci nelle aree di sosta e incoraggiare tutti a correre / camminare per 5-10 minuti. Prendi una palla o un frisbee con te.


cosa vedere in umbria

Viaggiare con i bambini in macchina può essere divertente. Avere un sacco di buon cibo, giocattoli, sorprese con te e con una pausa occasionale sarai lì prima di conoscerlo! Buon viaggio.



Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE